Azienda

Stampare l'inox è il nostro mestiere

Davighi International Srl è una storica azienda Milanese nata nel 1939 come costruttrice di stampi. Negli anni ‘50 espande l’attività all’imbutitura profonda dell’acciaio inox con una nuova linea di produzione fino a crescere negli anni ’90 nella nuova sede di Milano Sud, diventando parte integrante del Gruppo Vender/Gruppo Inox, leader italiano ed europeo nella distribuzione di acciaio inox con 52 punti servizio in Europa, una presenza capillare che lo rende un punto di riferimento nel settore.

 

Davighi International Srl collabora attualmente con molti clienti in tutti i settori in cui vengano richieste elevate performance nello stampaggio profondo dell’acciaio inox. La  gamma prodotti storica  include vasche bagno maria, lavelli catering, vasche a saldare, grandi vassoi, vasche speciali per la nautica, componenti e vasche per friggitrici e componenti per macchine da gelato e vengono costantemente valutati nuovi prodotti al fine di soddisfare al meglio le richieste del mercato.

 

Recentemente  Davighi ha inserito la produzione del lavello domestico a marchio AR&ES ed è quindi in grado di offrire una vasta gamma di prodotti che vanno dai lavelli monostampati ai lavelli saldati (incasso, sottotop e filotop), nonché vasche quadre con diversi raggi e un design innovativo.

 

Tutti i nostri prodotti sono interamente fabbricati in Italia con acciaio inox di prima qualità (certificato AISI304DDQ/1.4301, AISI316L/1.4404, standard differenti per le più disparate esigenze) per assicurare resistenza e durata nel tempo. Inoltre, tutti i nostri lavelli hanno la certificazione CE.

 

Davighi presta la massima attenzione alla tecnologia, alla qualità dei materiali, dei dettagli e del servizio. La nostra mission è di andare oltre le aspettative dei clienti, fornendo prodotti in acciaio inox di altissima qualità, risultanti da un’attività di supervisione accurata dei prodotti e dei processi, volta a migliorare costantemente l’efficienza interna e a scegliere adeguatamente i fornitori sulla base della qualità dei loro prodotti e al servizio offerto.